Camping Villaggio Vacanze BAIA DOMIZIA - Regolamento
MENU
PHOTO
GALLERY
×

Regolamento

  1. All’arrivo i Sig. Ospiti sono tenuti a compilare il modulo di Pubblica Sicurezza e consegnare un proprio documento di identità. Verrà quindi consegnato il BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO e PASS strettamente personali e validi quali strumenti di controllo, che dovranno essere esibiti ogni qualvolta richiesti. È obbligatorio restituire PASS e BRACCIALETTO alla cassa al momento della partenza. La Direzione si riserva la facoltà di procedere penalmente nei confronti di coloro che saranno trovati all’interno del Villaggio senza regolare registrazione, BRACCIALETTO e proprio PASS personale.
  2. All’accettazione dovrà essere dichiarato il numero esatto dei componenti del gruppo e precisate le attrezzature da installare. Il cliente è pregato di controllare e comunicare immediatamente eventuali inesattezze o variazioni. Altre attrezzature non denunciate verranno immediatamente rimosse a spese del cliente.
  3. La piazzola assegnata non potrà essere cambiata senza la preventiva autorizzazione della Direzione.
  4. Non sono ammessi all’interno del Villaggio i minori di anni 18 se non accompagnati dai propri genitori o da altra persona maggiorenne la quale dovrà sottoscrivere apposita dichiarazione di assunzione di responsabilità per la vigilanza e controllo del minore. Alla liberatoria dovranno essere allegate le fotocopie dei documenti di riconoscimento validi dei minori con fotografia.
  5. Gli adulti saranno solidalmente responsabili con i minori a loro sottoposti per i danni da questi ultimi arrecati alle cose o alle persone che si trovino all’interno del Villaggio, fatta sempre salva la responsabilità del maggiorenne stesso per fatto proprio. In ogni caso gli adulti dovranno assicurare che il comportamento dei propri figli ovvero dei minori loro affidati non turbi la quiete e la sicurezza degli Ospiti del Villaggio.
  6. Non sono ammessi visitatori e/o ospiti giornalieri all’interno del Villaggio ad agosto.
  7. Non sono ammessi animali di alcun tipo all’interno del Villaggio.
  8. Per la sicurezza del Villaggio e di tutti i suoi Ospiti si raccomanda di:
    • usare obbligatoriamente cavi ignifughi a norma di legge per il collegamento elettrico alle prese di corrente, assicurandosi che l’impianto sia collegato alla messa a terra del villaggio;
    • porre la massima attenzione nell’uso dei grill e dei fornelli da campo. Tuttavia la direzione si riserva la facoltà di vietarne l’uso in presenza di particolari condizioni atmosferiche;
    • circolare con autovetture, camper, caravan, moto e/o altri mezzi rispettando rigorosamente il limite massimo di 10 Km/h e comunque adeguando la guida secondo la massima prudenza, con particolare osservanza della segnaletica orizzontale e verticale predisposta all’interno del Villaggio;
    • usare le proprie autovetture e motocicli esclusivamente per entrare ed uscire dal Villaggio.
  9. Si ricorda di rispettare l’altrui quiete in qualsiasi momento, in particolare durante le ore notturne dalle 24:00 alle 07:00.
  10. Per una buona e serena convivenza nel reciproco rispetto si raccomanda di: - gettare carte e rifiuti negli appositi contenitori; - lavare la biancheria e le stoviglie negli appositi spazi attrezzati; - non usare le fontane, idranti, e/o altri erogatori di acqua per usi di pulizia igienica personale e/o di cose; - ricordarsi di occupare le cabine docce per il tempo strettamente necessario; - lasciare nel miglior stato possibile i gruppi servizi igienici dopo il loro uso; - lavare autovetture, camper, caravan, moto e/o altri mezzi negli appositi spazi attrezzati.
  11. La Direzione si riserva di limitare l’erogazione dell’acqua in considerazione di particolari contingenze di disponibilità ovvero per ordine delle autorità amministrative.
  12. E’ severamente vietato: - accendere fuochi all’interno del Villaggio e sulla spiaggia di pertinenza dello stesso; - circolare con le biciclette dalle ore 21:00 alle ore 07:00; - circolare con i veicoli a motore dalle ore 24:00 alle ore 07:00; - usare TV, radio, strumenti musicali a volumi elevati, arrecando disturbo alla quiete dei Sigg. Ospiti e del Villaggio in genere; - scavare buche, stendere recinzioni o tirare corde ad altezza d’uomo; - arrecare in qualsiasi modo danni a piante, alberi e aiuole.
  13. I Sigg. Ospiti sono cortesemente tenuti ad osservare tutte le raccomandazioni che, in particolari situazioni, venissero richieste dalla Direzione.
  14. La Direzione del Villaggio declina ogni responsabilità per danni causati a persone e/o cose derivanti dall’utilizzo delle attrezzature messe a disposizione degli Ospiti (per esempio: giochi per bambini, campo da pallavolo, piscine, calcetto, ecc.) fermo restando che detto utilizzo avviene a rischio e pericolo dell’Ospite. La Direzione declina altresì qualsiasi responsabilità per danni derivati a cose e persone in conseguenza di caso fortuito, forza maggiore (solo a titolo di esempio non limitativo: grandine, caduta pigne, vento, pioggia,trombe d’aria, eventi colposi e/o dolosi di terzi ecc.) ovvero per qualsiasi fatto non addebitabile alla Direzione ed al Personale del Villaggio.
  15. Il presente regolamento verrà consegnato in originale e sottoscritto dagli Ospiti per presa visione ed accettazione del contenuto, mentre una copia dello stesso sarà trattenuta dalla Direzione. Il personale è autorizzato a farlo rispettare e la Direzione si riserva di allontanare dal Villaggio gli Ospiti che non vi si uniformassero.
  16. L’ordine, la pulizia ed il buon funzionamento dei servizi comuni sono affidati anche al civile e rispettoso comportamento dei Sigg. Ospiti.
»

Booking on-line

Calcola la tua vacanza


Compila il modulo per calcolare il preventivo del tuo soggiorno.
I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Arrivo *
Partenza *
Sistemazione *
Seleziona una tipologia
Villaggio: Bungalow (max 6 pax)
Villaggio: Camera (max 6 pax)
Villaggio: Comfort (max 6 pax)
Villaggio: Deluxe (max 6 pax)
Villaggio: Escale (max 6 pax)
Villaggio: Capri (max 6 pax)
Villaggio: Onda (max 2 pax + 1 bambino)
Campeggio: Piazzola (max 6 pax)
Campeggio: Piazzola Duna (max 6 pax)
Villaggio: Appartamenti (max 6 pax)
Villaggio: Lodge Tent
Villaggio: Onda (max 2 pax + 1 bambino)
Villaggio: Novy (max 4 pax + 1 bambino)
Villaggio: Capri (max 6 pax)
Villaggio: Luxury Lodge Tent
Villaggio: Ischia (max 4+1 pax)