Home | Listino Prezzi | Condizioni Generali
Condizioni Generali:
- Il servizio di Animazione e Mini Club è garantito dal 19/05 al 14/09. Spettacoli dell’animazione e discoteca fino alle ore 3:00.
- L’apertura delle piscine è garantita dal 20/05 al 12/09 (con orario 10.00 – 18.00*). In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia. * Può subire variazioni a discrezione della Direzione.
- ORARIO CASSA: Tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00. I pagamenti fuori dall’orario di cassa subiranno una maggiorazione di Euro 15,00.
- Al momento del pagamento è necessario restituire il Braccialetto Identificativo, Pass e il contrassegno auto.
- Non si accettano assegni di conto corrente.
- Per soggiorni superiori ai 10 giorni si richiede di effettuare il pagamento settimanalmente.
- La Società non è responsabile di eventuali aumenti IVA.
- RIMESSAGGIO: Nel periodo di chiusura campeggio la tariffa mensile è di Euro 65,00.
- TRAINO ROULOTTE: I Sigg. Ospiti sprovvisti di mezzi propri, potranno usufruire del servizio completo “entrata-uscita” di traino roulotte, ad un costo di Euro 40,00. Il servizio di traino per la sola entrata, la sola uscita e cambio di piazzola è di Euro 30,00.
NON SONO AMMESSI TRAINI ROULOTTE ALL’INTERNO DEL VILLAGGIO DA PARTE DI TERZI. - Su prenotazione si effettua il servizio di montaggio veranda al costo di Euro 65,00.
- Agli ospiti presenti in campeggio senza la registrazione sarà applicata una penale di Euro 100,00.
- E’ obbligatorio indossare il bracciale identificativo.
Condizioni Camping:
- Si accettano prenotazioni per i posti piazzola fino ad esaurimento (posto assegnato dalla Direzione).
- Le tariffe sono da intendersi giornaliere, indipendentemente dall’ora di ingresso, e sono comprensive del consumo di acqua calda e fredda, energia elettrica, tasse ed IVA (esclusa tassa di soggiorno).
- Per piazzola si intende lo spazio destinato a (tenda/caravan, posto auto, veranda), (camper, veranda); ulteriori attrezzature, quali tenda uso cucina, gazebo o simili, potranno essere installate solo se non andranno a penalizzare spazi delle piazzole adiacenti. La Direzione si riserva la facoltà di far rimuovere tali strutture nel caso creassero intralcio e/o limitazione di sorta.
- È obbligatorio tenere pulita e ordinata la propria piazzola durante tutto il soggiorno, nel rispetto di tutti i Sigg. Ospiti e per il decoro del Villaggio stesso. A tale proposito la Direzione si riserva la facoltà di addebitare la somma di Euro 50,00 a titolo di spese di pulizia piazzola, per coloro che non vorranno adeguarsi a questa semplice norma di buona convivenza comune.
- Ai Sigg. Ospiti non è consentito cambiare piazzola senza preventiva autorizzazione della Direzione.
- Gli arrivi al Villaggio con struttura al seguito (tenda, roulotte, camper) sono consentiti dalle ore 08:00 alle ore 22:00; gli arrivi degli Ospiti con struttura già all’interno del Villaggio sono sempre consentiti. (dalla mezzanotte alle ore 05:00 l’addebito sarà conteggiato dal giorno precedente).
- Il giorno di partenza verrà conteggiato per intero se questa avverrà dopo le ore 12:00.
- Nel periodo dal 07/08 al 20/08 il soggiorno ed eventuali accodamenti: 3 notti.
Condizioni d’Affitto:
- Per i soggiorni in STRUTTURE e PIAZZOLE su richiesta, la prenotazione è obbligatoria, con acconto a titolo di caparra pari al 30% del prezzo del soggiorno da versarsi entro e non oltre 2 giorni dalla richiesta della struttura prescelta; pena perdita del diritto di prenotazione. Il saldo è da versarsi all’arrivo dopo le formalità di accettazione. Il diritto di prenotazione è pari a Euro 12 (non rimborsabile).
- Ritardi nell’arrivo e partenze anticipate devono essere comunicati tempestivamente alla Direzione, e comportano in ogni caso il pagamento dell’intero periodo prenotato. Ritardi oltre le ore 12:00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista, non comunicati alla Direzione comportano l’annullamento della prenotazione stessa.
- In caso di rinuncia del soggiorno la caparra potrà essere restituita per intero, salvo Euro 40,00 per spese di segreteria, postali e/o bancarie, qualora la relativa comunicazione scritta giunga al Villaggio almeno 45 giorni prima dell’inizio del periodo prenotato; altresì la caparra non verrà rimborsata.
- La Direzione si riserva la facoltà di assegnare le unità abitative e i posti piazzola a propria discrezione.
- All’interno degli spazi verdi riservati a Tent, Maxi Caravan e Bungalow è vietato erigere tende, gazebo e/o attrezzature similari.
- Supplemento obbligatorio per pulizie finali: Appartamenti, Bungalow, Capri, Comfort, Deluxe, Escale, Ischia, Novy, Lodge Tent e Luxury Lodge Tent, Euro 50,00 Camere e Onda, Euro 20,00.
- Arrivi dalle ore 17:00 alle ore 22:00 e partenze entro le ore 10:00.
- Sono a carico del Cliente eventuali danni alla struttura in affitto ed al suo arredo.
- Il prezzo delle unità abitative comprende: un posto auto, fornitura completa di pentole e stoviglie, frigo, aria condizionata a pagamento con carta prepagata. Importo residuo non rimborsabile, TV Sat in Appartamenti, Camere, Bungalow, Capri, Comfort, Deluxe, Ischia, Novy e Onda. Coperte e cuscini, biancheria da letto con cambio settimanale, veranda o terrazzo attrezzato, acqua calda e fredda, energia elettrica, gas, tasse ed IVA (esclusa tassa di soggiorno).