Stagione 2022  

Dal 19 maggio al 18 settembre

Info Covid-19

• • • Misure per la prevenzione • • •

Sintesi delle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 secondo quanto previsto dalla normativa Nazionale e dalle Ordinanze della Regione Campania.

CHECK-IN e CHECK-OUT

All’arrivo, sia ai clienti che a tutti i dipendenti, fornitori ed ospiti è prevista la misurazione della temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.

Suggeriamo ai gentili clienti di effettuare la prenotazione e procedere con il check-in online al fine di facilitare le procedure di arrivo.

Per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus è fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti a osservare alcune norme:

  • Lavarsi spesso le mani.
  • Uso della mascherina.
  • Evitare abbracci e strette di mano.
  • Mantenimento, nei contatti sociali, di una distanza interpersonale di almeno un metro.
  • Evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, in particolare durante l’attività sportiva.
  • Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani.
  • Coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce.

Abbiamo previsto le barriere anti droplet e la preferenza per il pagamento con modalità elettronica per evitare contatti.

Tutti gli ambienti e gli arredi della reception e cassa verranno sanificati quotidianamente con prodotti specifici.

MASCHERINA

Gli Ospiti devono utilizzare la mascherina quando si trovano in luoghi chiusi o all’esterno quando non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro (salvo gli appartenenti allo stesso nucleo familiare).

Viene garantita un’ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche in varie postazioni all’interno della struttura. Non è obbligatorio l’uso dei guanti monouso se non nelle attività commerciali.

Il personale è tenuto all’utilizzo della mascherina in ogni circostanza in cui non sia possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro.

PIAZZOLE

Il campeggiatore è al sicuro alloggiando nella propria piazzola in quanto l’ampiezza delle piazzole assicura la distanza di sicurezza.

I mezzi mobili di pernottamento degli ospiti (tende, roulotte, camper, etc.) dovranno essere posizionati all’interno delle piazzole, garantendo il rispetto delle misure di distanziamento sociale tra i vari equipaggi.

Il distanziamento sociale dovrà essere garantito anche nel caso di utilizzo di accessori o pertinenze, quali ad esempio tavoli, sedie, lettini o sdraio, etc.

Il layout delle sistemazioni dovrà comunque sempre garantire una distanza tra le unità abitative di almeno 1 mt. tra i lati esterni.

UNITÀ ABITATIVE

Le unità abitative a disposizione dell’ospite saranno oggetto di applicazione delle procedure di pulizia, disinfezione e sanificazione.

Le lenzuola verranno sottoposte a lavaggio 60° utilizzando prodotti specifici disinfettanti.

SERVIZI IGIENICI COMUNI

Nei servizi igienici tutti i sanitari sono utilizzabili mantenendo le distanze minime previste.

È vietato fare assembramenti.

La sanificazione costante delle superfici, delle parti di contatto e dei sanitari, effettuata dal personale, garantisce la sicurezza degli utenti.

Nei servizi igienici sono disponibili dei dispenser con soluzioni idro-alcoliche igienizzanti per l’igiene delle mani.

ANIMAZIONE

La partecipazione alle attività di animazione sono effettuate preferibilmente su prenotazione, al fine di garantire il distanziamento e la sicurezza per gli Ospiti e per gli operatori.

Sono possibili tutte le attività che permettono un adeguato distanziamento: miniclub con laboratori all’aria aperta, attività di fitness, sport individuali e intrattenimento serale.

PISCINE

In dotazione ci sono dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani in punti ben visibili all’entrata e nelle aree di frequente transito, in modo da favorire l’igiene delle mani. È previsto l’obbligo di frizionarsi le mani già in entrata. Inoltre c’è l’obbligo della doccia saponata prima del bagno in piscina.

È sicuro fare il bagno in piscina in quanto il cloro contenuto nell’acqua delle piscine viene costantemente monitorato (cloro attivo libero compreso tra 1,0 – 1,5 mg/l; cloro combinato ≤ 0,40 mg/l; pH 6.5 – 7.5.). La densità di affollamento in vasca è calcolata con un indice di 7 mq di superficie di acqua a persona.

La densità di affollamento nelle aree solarium e verdi è calcolata con un indice di non meno di 7 mq di superficie di calpestio a persona. La disposizione di eventuali attrezzature (sedie, lettini) verrà attuata mantenendo le distanze e utilizzando percorsi dedicati. Ad ogni cambio di utilizzatore e/o a fine turno verranno sanificati dagli addetti.

SPIAGGIA E MARE

Ogni ombrellone deve avere a disposizione 10 mq.

Tra le attrezzature di spiaggia (lettini, sedie a sdraio), quando non posizionate nel posto ombrellone, deve essere garantita una distanza di almeno 1,5 m.

Sono disponibili prodotti igienizzanti per gli Ospiti e per il personale in più punti.

È possibile prenotare la postazione in spiaggia con ombrelloni e lettini a noleggio.

Nelle zone di spiaggia libera si applicano le stesse norme delle zone con ombrelloni a noleggio.

RISTORANTE E BAR

All’interno del ristorante i clienti devono indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.

Tutti gli spazi, i tavoli e le sedie sono sottoposti a procedure di igienizzazione e sanificazione al termine di ogni servizio. Inoltre tutto il personale segue scrupolosamente le procedure di igiene personale.

Sono disponibili prodotti igienizzanti per i clienti e per il personale anche in più punti del locale, in particolare all’entrata e in prossimità dei servizi igienici.

C’è la possibilità di prenotare il tavolo e il take away.

Il ristorante e i bar hanno anche tavoli all’aperto con ampie terrazze.

I tavoli sono disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno un metro di separazione tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

La consumazione al banco è consentita solo con distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

SPORT

È possibile praticare tutti gli sport individuali (tennis, sport acquatici, running ecc.) e potranno essere praticati in totale sicurezza.

Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento alle procedure indicate nei decreti nazionali e regionali in vigore.

FAQ Baia Domizia

In Baia Domizia Camping Village è situato nel Golfo di Gaeta, al confine tra Lazio e Campania, nella frazione Baia Domizia del comune di Sessa Aurunca provincia di Caserta.

Visita la pagina DOVE SIAMO ›

Per la stagione 2022 il Baia Domizia Camping Village apre il 19 maggio e chiude il 18 settembre

Non sono ammessi animali.

È possibile prenotare direttamente sul nostro Booking-online ›

Per verificare la disponibilità per le varie sistemazioni in villaggio e campeggio, in un determinato periodo, visita la pagina: verifica disponibilità ›

La Reception è aperta 24 ore su 24
Orario check in: dalle 8:00 alle 22:00

Dalle 8:30 alle ore 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00

La nostra struttura rispetta e rispetterà tutte le indicazioni delle autorità in materia di prevenzione COVID. Per tutte le informazioni può fare riferimento ai siti delle autorità competenti.

Visita la pagina La Porta del Sud per scoprire location suggestive da raggiungere partendo da Baia Domizia.

A disposizione della clientela del Baia Domizia Camping Village:

  • Un parco piscine, di oltre 1600 mq di specchio d’acqua. Il parco, completamente circondato da un prato di erba all’inglese, offre 3 tipologie di vasche.

  • Servizio di animazione dal 01/06 al 31/08 con tante proposte: tornei, cinema, discoteca, giochi, spettacoli e musica dal vivo e mini club.

  • Parchi giochi per bambini

  • Palestra attrezzata, campi da tennis, da basket, da calcio, da beach-volley e da ping-pong, sala giochi.

  • Possibilità di effettuare a pagamento: noleggio Pedalò, Canoe, Scuola Windsurf, Sci Nautico, Wakeboard e la Banana Boat.

  • Un ristorante, Bar centrale, Bar nel parco Piscine, Bar Pagode (zona ricreativa e sportiva adiacente alla spiaggia) Chiosco Bar in spiaggia, Supermercato, Chiosco frutta e verdura, Gelateria, Bazar, Tabaccheria.

  • Colonnina per ricarica auto elettriche.

  • Lavanderia, Infermeria.

Attualmente abbiamo servizi per i disabili solo nei servizi comuni del campeggio.

Gratuito / Free
La conformazione open-air del campeggio con vegetazione e alberatura in movimento e la vastità della struttura, non garantiscono la perfetta connessione in ogni area, piazzola o angolo del campeggio.

Palestra attrezzata, campi da tennis, da basket, da calcio, da beach-volley e da ping-pong, Canoe, Scuola Windsurf, Sci Nautico, Wakeboard.

Il servizio di animazione è garantito dal 01 giugno al 31 agosto con tante proposte: tornei, cinema, discoteca, giochi, spettacoli e musica dal vivo e mini club.

Offriamo ai clienti diverse tipologie di escursioni e visite guidate in partenza da Baia Domizia. Visita la sezione gite organizzate ›

Per le prenotazioni rivolgersi alla Reception.

Sì, rispettando i limiti di velocità. È vietato dalle ore 21:00 alle ore 7:00.

C’è la possibilità di noleggiare bici nelle vicinanze del Baia Domizia Camping Village.

È vietato circolare in bici dalle ore 21:00 alle ore 7:00.

Il parco piscine è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00

È possibile prenotare i lettini in piscina presso la Reception, il servizio è a pagamento.

In piscina l’uso della cuffia è obbligatorio. È vietato tuffarsi, consumare pasti a bordo piscina, portare ombrelloni sedie o sdraio. È obbligatorio fare la doccia prima di entrare in acqua. È vietato giocare a palla, schiamazzare, correre, spingere altre persone in acqua, gettare oggetti in acqua, disturbare i frequentatori in qualsiasi modo.

Il costo del lettino in piscina è di Euro 3,50 al giorno, settimanale Euro 16,00
In spiaggia il costo dell’ombrellone e 2 sdraio a partire da Euro 13,00 giornaliero

Esclusivamente ai clienti del Baia Domizia Camping Village, che possono accedere alla spiaggia portando la propria attrezzatura, oppure posso rivolgersi al lido che gestisce il noleggio degli ombrelloni, sdraio e lettini.

L’animazione del Camping organizza attività di gruppo.

Presso la società che gestisce il servizio spiaggia è possibile noleggiare Pedalò, Canoe, Scuola Windsurf, Sci Nautico, Wakeboard.

Il Baia Domizia Camping Village è direttamente sul mare, gli alloggi distano dalla spiaggia dai 50 ai 200 metri.

L’apertura del ristorante è garantita per l’intera stagione dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00

Il bar centrale è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:30

Il ristorante non è organizzato per la cucina dei celiaci.

Il ristorante non ha un menù per vegetariani, ma c’è la possibilità di richiedere piatti
vegetariani.

Il ristorante non ha un menù per vegani, ma c’è la possibilità di richiedere piatti vegani.

I parchi giochi e il mini-club.

Il mini-club è garantito dal 01/06 al 31/08 per bambini dai 4 ai 10 anni.

Ci sono due tipi di piazzole per tenda:

  • la piazzola standard, più grande, utilizzata anche per Camper e Roulotte
  • la piazzola duna, più piccola e situata su dune che è solo per tende

Le piazzole sono da 70/100 mq.

Sì, è presente lo scarico per i WC chimici in una zona specifica del Camping Village.

C’è un ambulatorio medico a pagamento con orari di visite, oppure su richiesta.

C’è il locale lavanderia dotato di lavatrici industriali, centrifuga, essiccatoio e ferri da stiro a vapore. Il tutto a pagamento con gettoniera.

Due tipi di tende glamping, sette tipologie di maxi caravan, Bungalow e all’interno di un residence appartamenti e camere.

Per l’elenco completo delle sistemazioni, visita la pagina Villaggio ›

In contanti e sono accettate tutte le tipologie di carte di credito/bancomat.