Condizioni Generali del Villaggio Camping BAIA DOMIZIA - Campania, Golfo di Gaeta
MENU

Condizioni Generali

  1. Il servizio di Animazione e Mini Club è garantito dal 01/06 al 31/08. Spettacoli dell’animazione e discoteca fino alle ore 3:00.
  2. L’apertura delle piscine è garantita dal 29/04 al 20/09 (con orario 10.00 - 18.00). In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia.
  3. ORARIO CASSA: Tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00. I pagamenti fuori dall’orario di cassa subiranno una maggiorazione di Euro 15,00.
  4. Al momento del pagamento è necessario restituire il Braccialetto Identificativo, Pass e il contrassegno auto.
  5. Non si accettano assegni di conto corrente.
  6. Per soggiorni superiori ai 10 giorni si richiede di effettuare il pagamento settimanalmente.
  7. La Società non è responsabile di eventuali aumenti IVA.
  8. RIMESSAGGIO: Nel periodo di chiusura campeggio la tariffa mensile è di Euro 50,00.
  9. TRAINO ROULOTTE: I Sigg. Ospiti sprovvisti di mezzi propri, potranno usufruire del servizio completo “entrata-uscita” di traino roulotte, ad un costo di Euro 40,00. Il servizio di traino per la sola entrata, la sola uscita e cambio di piazzola è di Euro 30,00.
    NON SONO AMMESSI TRAINI ROULOTTE ALL’INTERNO DEL VILLAGGIO DA PARTE DI TERZI.
  10. Su prenotazione si effettua il servizio di montaggio veranda al costo di Euro 65,00.
  11. Agli ospiti presenti in campeggio senza la registrazione sarà applicata una penale di Euro 100,00.
  12. E’ obbligatorio indossare il bracciale identificativo.

Condizioni Camping

  1. Si accettano prenotazioni per i posti piazzola fino ad esaurimento (posto assegnato dalla Direzione).
  2. Le tariffe sono da intendersi giornaliere, indipendentemente dall’ora di ingresso, e sono comprensive del consumo di acqua calda e fredda, energia elettrica, tasse ed IVA (esclusa tassa di soggiorno).
  3. Per piazzola si intende lo spazio destinato a (tenda/caravan, posto auto, veranda), (camper, veranda); ulteriori attrezzature, quali tenda uso cucina, gazebo o simili, potranno essere installate solo se non andranno a penalizzare spazi delle piazzole adiacenti. La Direzione si riserva la facoltà di far rimuovere tali strutture nel caso creassero intralcio e/o limitazione di sorta.
  4. E’obbligatorio tenere pulita e ordinata la propria piazzola durante tutto il soggiorno, nel rispetto di tutti i Sigg. Ospiti e per il decoro del Villaggio stesso. A tale proposito la Direzione si riserva la facoltà di addebitare la somma di Euro 50,00 a titolo di spese di pulizia piazzola, per coloro che non vorranno adeguarsi a questa semplice norma di buona convivenza comune.
  5. Ai Sigg. Ospiti non è consentito cambiare piazzola senza preventiva autorizzazione della Direzione.
  6. Gli arrivi al Villaggio con struttura al seguito (tenda, roulotte, camper) sono consentiti dalle ore 08:00 alle ore 22:00; gli arrivi degli Ospiti con struttura già all’interno del Villaggio sono sempre consentiti. (dalla mezzanotte alle ore 05:00 l’addebito sarà conteggiato dal giorno precedente).
  7. Il giorno di partenza verrà conteggiato per intero se questa avverrà dopo le ore 12:00.
  8. Nel periodo dal 01/08 al 28/08 il soggiorno ed eventuali accodamenti: 3 notti.

Condizioni d’Affitto

  1. Per i soggiorni in STRUTTURE e PIAZZOLE su richiesta la prenotazione è obbligatoria, con acconto a titolo di caparra pari al 30% del prezzo del soggiorno da versarsi entro e non oltre 2 giorni dalla richiesta della struttura prescelta; pena perdita del diritto di prenotazione. Il saldo è da versarsi all’arrivo dopo le formalità di accettazione. Il diritto di prenotazione è pari a Euro 12 (non rimborsabile).
  2. Ritardi nell’arrivo e partenze anticipate devono essere comunicati tempestivamente alla Direzione, e comportano in ogni caso il pagamento dell’intero periodo prenotato. Ritardi oltre le ore 12:00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista, non comunicati alla Direzione comportano l’annullamento della prenotazione stessa.
  3. In caso di rinuncia del soggiorno la caparra potrà essere restituita per intero, salvo Euro 40,00 per spese di segreteria, postali e/o bancarie, qualora la relativa comunicazione scritta giunga al Villaggio almeno 45 giorni prima dell’inizio del periodo prenotato; altresì la caparra non verrà rimborsata.
  4. La Direzione si riserva la facoltà di assegnare le unità abitative e i posti piazzola a propria discrezione.
  5. All’interno degli spazi verdi riservati a Tent, Maxi Caravan e Bungalow è vietato erigere tende, gazebo e/o attrezzature similari.
  6. Supplemento obbligatorio per pulizie finali:
    Appartamenti, Bungalow, Capri, Comfort, Deluxe, Escale, Ischia, Novy, Lodge Tent e Luxury Lodge Tent, Euro 50,00 Camere e Onda, Euro 20,00.
  7. Arrivi dalle ore 17:00 alle ore 22:00 e partenze entro le ore 10:00.
  8. Sono a carico del Cliente eventuali danni alla struttura in affitto ed al suo arredo.
  9. Il prezzo delle unità abitative comprende: un posto auto, fornitura completa di pentole e stoviglie, frigo, aria condizionata a pagamento con carta prepagata. Importo residuo non rimborsabile, TV Sat in Appartamenti, Camere, Bungalow, Capri, Comfort, Deluxe, Ischia, Novy e Onda. Coperte e cuscini, biancheria da letto con cambio settimanale, veranda o terrazzo attrezzato, acqua calda e fredda, energia elettrica, gas, tasse ed IVA (esclusa tassa di soggiorno).
»

Booking on-line

Calcola la tua vacanza


Compila il modulo per calcolare il preventivo del tuo soggiorno.
I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Arrivo *
Partenza *
Sistemazione *
Seleziona una tipologia
Villaggio: Bungalow (max 6 pax)
Villaggio: Camera (max 6 pax)
Villaggio: Comfort (max 6 pax)
Villaggio: Deluxe (max 6 pax)
Villaggio: Escale (max 6 pax)
Villaggio: Capri (max 6 pax)
Villaggio: Onda (max 2 pax + 1 bambino)
Campeggio: Piazzola (max 6 pax)
Campeggio: Piazzola Duna (max 6 pax)
Villaggio: Appartamenti (max 6 pax)
Villaggio: Lodge Tent
Villaggio: Onda (max 2 pax + 1 bambino)
Villaggio: Novy (max 4 pax + 1 bambino)
Villaggio: Capri (max 6 pax)
Villaggio: Luxury Lodge Tent
Villaggio: Ischia (max 4+1 pax)