Info Covid-19 | Camping Villaggio Vacanze BAIA DOMIZIA, Campania
MENU
PHOTO
GALLERY
×

Info Covid-19

Sintesi delle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 secondo quanto previsto dalla normativa Nazionale e dalle Ordinanze della Regione Campania.



CHECK-IN e CHECK-OUT

All’arrivo, sia ai clienti che a tutti i dipendenti, fornitori ed ospiti è prevista la misurazione della temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.

Suggeriamo ai gentili clienti di effettuare la prenotazione e procedere con il check-in online al fine di facilitare le procedure di arrivo.

Per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus è fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti a osservare alcune norme:
  • Lavarsi spesso le mani.
  • Uso della mascherina.
  • Evitare abbracci e strette di mano.
  • Mantenimento, nei contatti sociali, di una distanza interpersonale di almeno un metro.
  • Evitare l'uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, in particolare durante l'attività sportiva.
  • Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani.
  • Coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce.

Abbiamo previsto le barriere anti droplet e la preferenza per il pagamento con modalità elettronica per evitare contatti.

Tutti gli ambienti e gli arredi della reception e cassa verranno sanificati quotidianamente con prodotti specifici.


MASCHERINA

Gli Ospiti devono utilizzare la mascherina quando si trovano in luoghi chiusi o all’esterno quando non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro (salvo gli appartenenti allo stesso nucleo familiare).

Viene garantita un’ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche in varie postazioni all’interno della struttura. Non è obbligatorio l’uso dei guanti monouso se non nelle attività commerciali.

Il personale è tenuto all’utilizzo della mascherina in ogni circostanza in cui non sia possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro.



PIAZZOLE

Il campeggiatore è al sicuro alloggiando nella propria piazzola in quanto l’ampiezza delle piazzole assicura la distanza di sicurezza.
I mezzi mobili di pernottamento degli ospiti (tende, roulotte, camper, etc.) dovranno essere posizionati all’interno delle piazzole, garantendo il rispetto delle misure di distanziamento sociale tra i vari equipaggi. Il distanziamento sociale dovrà essere garantito anche nel caso di utilizzo di accessori o pertinenze, quali ad esempio tavoli, sedie, lettini o sdraio, etc. Il layout delle sistemazioni dovrà comunque sempre garantire una distanza tra le unità abitative di almeno 1 mt. tra i lati esterni.



UNITÀ ABITATIVE

Le unità abitative a disposizione dell’ospite saranno oggetto di applicazione delle procedure di pulizia, disinfezione e sanificazione.
Le lenzuola verranno sottoposte a lavaggio 60° utilizzando prodotti specifici disinfettanti.



SERVIZI IGIENICI COMUNI

Nei servizi igienici tutti i sanitari sono utilizzabili mantenendo le distanze minime previste. E’ vietato fare assembramenti. La sanificazione costante delle superfici, delle parti di contatto e dei sanitari, effettuata dal personale, garantisce la sicurezza degli utenti. Nei servizi igienici sono disponibili dei dispenser con soluzioni idro-alcoliche igienizzante per l’igiene delle mani.



ANIMAZIONE

Il servizio di animazione è garantito dal 18/06 al 31/08/2020.

La partecipazione alle attività di animazione sono effettuate preferibilmente su prenotazione, al fine di garantire il distanziamento e la sicurezza per gli Ospiti e per gli operatori.

Sono possibili tutte le attività che permettono un adeguato distanziamento: miniclub con laboratori all’aria aperta, attività di fitness, sport individuali e intrattenimento serale.



PISCINE

In dotazione ci sono dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani in punti ben visibili all’entrata e nelle aree di frequente transito, in modo da favorire l’igiene delle mani. È previsto l’obbligo di frizionarsi le mani già in entrata. Inoltre c’è l’obbligo della doccia saponata prima del bagno in piscina.

È sicuro fare il bagno in piscina in quanto il cloro contenuto nell’acqua delle piscine viene costantemente monitorato (cloro attivo libero compreso tra 1,0 – 1,5 mg/l; cloro combinato ≤ 0,40 mg/l; pH 6.5 – 7.5.). La densità di affollamento in vasca è calcolata con un indice di 7 mq di superficie di acqua a persona.

La densità di affollamento nelle aree solarium e verdi è calcolata con un indice di non meno di 7 mq di superficie di calpestio a persona. La disposizione di eventuali attrezzature (sedie, lettini) verrà attuata mantenendo le distanze e utilizzando percorsi dedicati. Ad ogni cambio di utilizzatore e/o a fine turno verranno sanificati dagli addetti.



SPIAGGIA E MARE

Ogni ombrellone deve avere a disposizione 10 mq.
Tra le attrezzature di spiaggia (lettini, sedie a sdraio), quando non posizionate nel posto ombrellone, deve essere garantita una distanza di almeno 1,5 m.
Sono disponibili prodotti igienizzanti per gli Ospiti e per il personale in più punti.
È possibile prenotare la postazione in spiaggia con ombrelloni e lettini a noleggio.
Nelle zone di spiaggia libera si applicano le stesse norme delle zone con ombrelloni a noleggio.



RISTORANTE E BAR

All’interno del ristorante i clienti devono indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.
Tutti gli spazi, i tavoli e le sedie sono sottoposti a procedure di igienizzazione e sanificazione al termine di ogni servizio. Inoltre tutto il personale segue scrupolosamente le procedure di igiene personale.
Sono disponibili prodotti igienizzanti per i clienti e per il personale anche in più punti del locale, in particolare all’entrata e in prossimità dei servizi igienici.
C’è la possibilità di prenotare il tavolo e il take away.
Il ristorante e i bar hanno anche tavoli all’aperto con ampie terrazze.
I tavoli sono disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno un metro di separazione tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
La consumazione al banco è consentita solo con distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.



SPORT

È possibile praticare tutti gli sport individuali (tennis, sport acquatici, running ecc.) e potranno essere praticati in totale sicurezza.




Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento alle procedure indicate nei decreti nazionali e regionali in vigore.


»

Booking on-line

Calcola la tua vacanza


Compila il modulo per calcolare il preventivo del tuo soggiorno.
I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Arrivo *
Partenza *
Sistemazione *
Seleziona una tipologia
Villaggio: Bungalow (max 6 pax)
Villaggio: Camera (max 6 pax)
Villaggio: Comfort (max 6 pax)
Villaggio: Deluxe (max 6 pax)
Villaggio: Escale (max 6 pax)
Villaggio: Capri (max 6 pax)
Villaggio: Onda (max 2 pax + 1 bambino)
Campeggio: Piazzola (max 6 pax)
Campeggio: Piazzola Duna (max 6 pax)
Villaggio: Appartamenti (max 6 pax)
Villaggio: Lodge Tent
Villaggio: Onda (max 2 pax + 1 bambino)
Villaggio: Novy (max 4 pax + 1 bambino)
Villaggio: Capri (max 6 pax)
Villaggio: Luxury Lodge Tent
Villaggio: Ischia (max 4+1 pax)